Pinze da cucina in silicone resistenti al calore con estremità in in acciaio inox e silicone antiaderenti da barbecue buona aderenza - con pelafrutta in silicone - B071FYKTPJ

  • Modello: B071FYKTPJ
  • 868 disponibilità in magazzino

€30.90  €11.75
 62% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.91   reviews [169]

  • Le estremità in silicone sono resistenti al calore fino a 315,6 °C e sicuro per pentole antiaderenti.

  • Le pinze da cucina sono realizzate in solido acciaio inox e silicone approvato dalla FDA.

  • Pinze richiudibili per occupare meno spazio, anello nella parte inferiore per appenderle.

  • Manici imbottiti e antiscivolo e poggiapollice.

  • Disponibile in lunghezze di 22,9 cm e 30,5 cm; lavabili in lavastoviglie.

  • Silicone d'alta qualità approvato da FDA e acciaio inox di qualità.
    Realizzate in silicone 100% approvato dalla Fda e prive di BPA e PVC, le pinze da cucina sono realizzate in acciaio inox extra spesso per una maggiore resistenza e costruzione premium, pur rimanendo leggere e facili da maneggiare.

    Resistente al calore.
    Le estremità in silicone sono resistenti al calore fino a 315,6 °C in modo da poterle afferrare e capovolgere negli ambienti più caldi.

    Antiaderente.
    Pinze in silicone antiaderente, che proteggono pentole e padelle e non graffiano le vostre griglie quando fate il barbecue.

    Sistema di bloccaggio con anello di serraggio.
    Il meccanismo di anello di serraggio e per appenderle permette di asciugarle comodamente all'aria e di conservarle, la tecnologia di bloccaggio con anello di serraggio evita che si aprano o chiudano accidentalmente per un miglior controllo mentre vengono utilizzate.

    Modello ergonomico per maggiore comfort.
    Le pinze da griglia in acciaio sono state fabbricate con cuscinetti in silicone morbido, con queste impugnature soffici ed ergonomiche puoi maneggiare gli alimenti in modo sicuro.

    Estremità in silicone non rimovibile.
    Le pinze con estremità in silicone sono state progettate con un unico pezzo non rimovibile per evitare l'accumulo di batteri; le estremità delle pinze con una buona aderenza sono fisse e angolate per offrire aderenza e controllo eccezionali. Pinze da cucina ideali per servire, o per essere usate durante la cottura, per una vasta gamma di alimenti come insalata, barbecue, carne alla griglia, pasta, frutta e molto altro ancora.

    Lavabili in lavastoviglie.
    Le pinze da barbecue sono molto facili da pulire, basta sciacquarle sotto l'acqua o metterle in lavastoviglie.

    Pinze da cucina in silicone resistenti al calore con estremità in in acciaio inox e silicone antiaderenti da barbecue buona aderenza - con pelafrutta in silicone - B071FYKTPJ


    Copyright © 2012-2019 sabionvolley.it. Powered by Pinza a molla per spaghetti in acciaio inox, aspetto unico, conveniente e pratica, facile da pulire e lavabile in lavastoviglie, imbuto di processo perfettamente dimensionato, compatto e pratico, padella multiuso, spatola perforata.